la replica |
Cronaca Locale
/

Azione Frontale Fiumicino: “Da Montino accuse pretestuose e infondate”

21 novembre 2018 | 18:39
Share0
Azione Frontale Fiumicino: “Da Montino accuse pretestuose e infondate”

Fiumicino – “Con rammarico e un po’ di amarezza abbiamo letto le dichiarazioni di Esterino Montino Sindaco di Fiumicino (leggi qui l’articolo), il quale alludeva ad alcune minacce ricevute da lui e dalla sua famiglia il mese scorso, associandole alla scritta fatta da noi, apparsa qualche giorno fa fuori la scuola di via Rodano”. Lo afferma un comunicato del Presidente di Azione Frontale, Ernesto Moroni.

“Volevamo ricordare al Sindaco – prosegue la nota – che Azione Frontale è sul territorio solamente da una settimana e questo lo può confermare il comunicato di presentazione del nucleo fatto sabato scorso.

Quindi rispediamo al mittente le accuse del Sindaco con una promessa: non saranno alcune accuse infondate e infamanti a fermare la lotta per i nostri ideali e per il territorio di Fiumicino!

Ribadiamo con forza… Giù le mani dal Crocifisso!

Ricordiamo a tutte quelle persone che fanno riferimento alla loro amata Costituzione, che oltre ad esserci scritto che siamo un paese laico c’è anche scritto che siamo di tradizione cattolica, ed è per questo che per il Natale, l’Assunzione, Ognissanti, Pasqua e tante altre festività cattoliche sono festa Nazionale”.