SEI GOL DI GIOIA |
Calcio a 5
/
Sport
/

Olimpus Parco Leonardo, sei gol alla Lidense, Sio: “Siamo entusiasti”

22 novembre 2018 | 15:48
Share0
Olimpus Parco Leonardo, sei gol alla Lidense, Sio: “Siamo entusiasti”

Nella quarta giornata di andata, i ragazzi di Mister Sio hanno fatto bottino pieno in casa. 4 reti di Leo. Domani sera, in trasferta con la Fiorida Portuense

Fiumicino – Contro la Conauto Lidense, l’Olimpusha fatto la gigante. Nel campionato di Serie D in svolgimento, la squadra di Parco Leonardo si è presa un incontro importante sul piano territoriale.

6 a 2 in tabellino il risultato finale e tanta felicità da parte di tutti: “Siamo sulle ali dell’entusiasmo. Bella partita grande prestazione da parte di tutti”. Ha sottolineato il Mister. Daniel Sio è orgoglioso dei suoi ragazzi che continuano a giocare in un torneo difficile, ma senza particolare timore.

Solo due i gol per gli avversari. 4  reti sono state siglate di Leo e l’Olimpus ha poi proseguito a dilagare. L’altro gol è stato firmato da Giulio Bravi, mentre l’ultima dal capitano Sferlazzo. Ultimo timbro ad una partita dominata: “Siamo contenti, andiamo avanti così. Complimenti a tutti”. Non ha parole l’allenatore del team maschile per esprimere l’ottimo momento che sta vivendo la squadra.

Sta in cima alla classifica del Girone E l’Olimpus, insieme a Generazione Calcetto, Eur Torrino ed Empire Fc. Nove punti pesanti e frutto di carattere e talento nel calcio a 5 laziale. E sono giorni intensi questi. Domani si torna in campo e ancora in campionato. La squadra da incontrare sarà quella della Fiorida Portuense.

(Il Faro on line)