La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ricostruire viale della Vittoria, a Terracina grande successo per l’iniziativa

22 novembre 2018 | 15:30
Share0
Ricostruire viale della Vittoria, a Terracina grande successo per l’iniziativa

Il Sindaco: “Ora proseguiamo il lavoro di studio delle soluzioni e acceleriamo i tempi per restituire a Viale della Vittoria lo splendore che merita.”

Terracina -“La scelta di indire un concorso di idee, sia pure informale, per laricostruzione del viale della Vittoria dopoi fatti del 29 ottobre (leggi qui), è risultata gradita ai cittadini, i quali hanno avanzato all’indirizzo email rinasceilviale@gmail.com60 idee e proposte in pochissimi giorni.

Ieri abbiamo chiuso questo esperimento e sottoponiamo le idee arrivate ai professionisti del settore, vale a dire ad architetti e agronomi, per valutare gli eventuali spunti scaturiti dalle email dei cittadini”, afferma, in una nota, il sindaco Procaccini a proposito dell’iniziativa.

Riteniamo l’esperienza molto positiva – prosegue il sindaco – perché “il Viale” è una parte di città cara a tutti e il fatto che sia stata sconvolta, in pochi secondi, ha colpito l’intera popolazione terracinese e non solo. Ora proseguiamo il lavoro di studio delle soluzioni e acceleriamo i tempi per restituire a Viale della Vittoria lo splendore che merita e che ci ha sempre regalato. Sicuramente un po’ diverso, ma sarà bellissimo”.

(Il Faro on line)