IL DRAMMA DELLA CAMPIONESSA |
Sport
/

Elena Fanchini: “Mai annunciato il ritiro, deciderò dopo l’infortunio”

23 novembre 2018 | 18:42
Share0
Elena Fanchini: “Mai annunciato il ritiro, deciderò dopo l’infortunio”

Ha smentito le voci apparse sulla stampa la campionessa delle Fiamme Gialle. Un momento di sconforto il suo sfogo su Instagram.

Il Faro on line : E’ prossima al rientro in Italia Elena Fanchini, infortunatasi a Copper Mountain martedì nel corso di un allenamento in supergigante.

La sfortunata bresciana atterrerà domenica a Milano Malpensa via Monaco di Baviera e lunedi si sottoporrà a Brescia ad ulteriori esami, in stretta collaborazione con la Commissione Medica FISI.

In merito ad alcune notizie apparse sugli organi di stampa circa un suo annunciato ritiro dalle competizioni, Elena puntualizza: “Lo sfogo sulla mia pagina Instagram è dovuto solamente ad un momento di sconforto, arrivato in un altro periodo sfortunato della mia vita sportiva – spiega – non ho mai annunciato alcun tipo di ritiro, l’unico pensiero è rivolto esclusivamente a eseguire gli accertamenti clinici programmati al rientro in Italia e programmare al meglio la mia completa guarigione. Solo quando avrò superato anche questo infortunio deciderò quale sarà il mio futuro”.