Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Team Bike Race Mountain Civitavecchia, Peschi, Crescentini e Cantoni, campioni regionali foto

Si prendono la gara di ciclocross i ciclisti di Civitavecchia. Al Campionato Regionale fanno incetta di medaglie. La squadra domina la classifica a squadre, conquistando il primo posto per i team

Il Faro on line – Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia torna con il sorriso dalla gara di ciclocross che si è svolta domenica al Lido dei Pini, valevole come prova unica del Campionato Regionale di ciclocross della Federazione Ciclistica Italiana.

Non è arrivata solo l’importante vittoria nella classifica a squadre, come team più numeroso, ma sono arrivate anche tre maglie di campione regionale, una con Daniele Peschi negli ID-2, con Marco Crescentini negli M8 e con Claudia Cantoni tra le W2.

In questa bella giornata per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è arrivato anche il podio per Aurora Pallagrosi, terza tra le Esordienti, mentre sfiora il podio nelle G6 Sara Tarallo, con la quarta posizione.  Identico piazzamento per Manuel Rescia, quarto negli Esordienti. Questi gli altri piazzamenti nelle categorie giovanili: nei G6 Silvia Cerasa è sesta, mentre tra i ragazzi Giordano Gigli è 9/o, Diego Navarro 11/o, Filippo Salvaori 15/o e 16/o Diego Zevola. Tra gli Esordienti, Filippo Cesarini Proietti è 8/o, mentre negli Allievi Edoardo Di Luigi è 24/o.

Nelle categorie Master ha ottenuto un ottimo piazzamento Alessandro Rescia, 5/o assoluto nella seconda fascia. Massimo Egidi ha ottenuto la settima posizione negli M4, Marco Deciano la 10/a negli M5 e Tiziano Santini la terza negli M7. Nella seconda fascia ha gareggiato anche Gianluca Belli.

Infine, tra i Master di prima fascia, Vladimiro Tarallo ottiene un piazzamento nella top 10 assoluta e la 2/a negli M3, mentre Luigi Quintiero è 9/o negli Elmt davanti a Matteo Torrioni, 11/o. Alessandro Massai ottiene la 13/a piazza negli M3.