Infernetto, botte al figlio senza motivo: denunciati

24 novembre 2018 | 14:36
Share0
Infernetto, botte al figlio senza motivo: denunciati

Contusioni giudicate guaribili in 10 giorni per le botte ricevute senza ragione dai genitori

Infernetto – Padre e madre hanno riempito di botte il figlio di 11 anni mandandolo in ospedale. Senza un motivo che giustificasse tanta violenza. Per questo sono stati denunciati per maltrattamenti e lesioni gravi.

È successo in una casa dell’Infernetto e a intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Casal Palocco, avvertiti dai genitori di un amichetto presso il quale il ragazzino si era rifugiato per sottrarsi alla violenza.

Quando i militari sono giunti sul posto, la coppia di  genitori violenti, lei di 45 anni, lui di 44, entrambi romeni, non ha saputo spiegare le ragioni delle botte. Segno che non c’erano motivi validi per tanta cattiveria.

Il bambino di 11 anni sanguinava e urlava dal dolore per le percosse ricevute.  Era riuscito a sottrarsi a qyelle furie scappando da casa e raggiungendo quella di un coetaneo. Un’ambulanza l’ha trasportato al Pronto soccorso del Grassi dove i medici hanno riscontrato diverse lesioni giudicate guaribili in 10 giorni, salvo complicazioni.

La coppia di genitori brutali è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.