palette colorate |
Fashion & make-up
/

Le mie 10 palette colorate preferite

26 novembre 2018 | 10:00
Share0
Le mie 10 palette colorate preferite

Dopo avervi presentato le mie 10 palette nude preferite, oggi vi presento delle palette più sgargianti e colorate per creare look particolari

Dopo avervi presentato le mie 10 palette nude preferite http://www.ilfaroonline.it/2018/07/16/le-mie-10-palette-nude-preferite/229029/, oggi voglio parlarvi delle palette di ombretti decisamente più colorate e particolari, che ci consentono di giocare con le tonalità più bizzarre e dai finish più stravaganti, per creare look particolari che non passano inosservati.

Le palette di Urban Decay

Tra le palette di Urban Decayhttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/30/le-novita-urban-decay-lestate-2018/234245/ci sono la Born To Run a 51 euro contenente uno specchio e tutti i colori necessari per creare ogni tipo di look dai più intensi ai più naturali, anche se si è in viaggio. Gli ombretti shimmer sono molto pigmentati e si possono utilizzare sia asciutti che bagnati; la Moondust che contiene 8 ombretti glitterati, ultra-pigmentati e super luminosi che consiglio di applicare dopo aver steso sulla palpebra mobile un primer per glitter per consentire una migliore stesura e resa del prodotto. Ogni nuance è arricchita da micro-paillettes che creano un effetto 3D scintillante, ma al contempo gli ombretti risultano cremosi al tatto;

born to run urban decaymoondust ud

la Vice Ltd Reloaded presenta un ampio specchio, un pennello doppio e 20 ombretti dai finish mat e shimmer che consentono di ricreare ogni tipo di trucco, comprendendo anche una gamma di colori molto vasta che spazia dal beige al bronzo, dal rosa al viola, dal blu al verde; e infine la Heavy Metals Metallic composta da 20 ombretti divisi da uno specchio, dalle texture shimmer e metal, ultra-pigmentate, estremamente luminose e facili da sfumare. Nella colonna sinistra della palette troviamo colori più eccentrici come il turchese, il magenta, il viola e il verde smeraldo, mentre nella colonna di destra sono presenti diverse sfumature di oro, bronzo e rame.

viceheavy metals ud

Anastasia Beverly Hills

L’ultima palette uscita in casa Anastasia Beverly Hillshttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/02/anastasia-beverly-hills-finalmente-italia/230374/ è la Norvina, caratterizzata da un packaging esterno in velluto lilla e contenente uno specchio, un pennello doppio e 14 ombretti di cui la prima fila shimmer e la seconda mat, che consentono di ricreare dei look completi grazie agli ombretti opachi che si possono sfumare nella piega dell’occhio e nella parte esterna per creare profondità allo sguardo. Le tonalità presenti virano dal beige all’oro, dal rosa al viola, dal marrone al prugna.

norvina

Nabla Cosmetics

La Soul Blooming di Nabla Cosmetics http://www.ilfaroonline.it/2018/07/26/denude-collection-estate-2018-by-nabla-cosmetics/230094/a 35,90 euro contiene uno specchio rettangolare e 12 ombretti pigmentati e facili da sfumare, declinati in 3 diverse texture: Super Matte, Fluid Metal, e Crystal data dalla presenza di perle luminose. Le tonalità presenti vanno dal corallo all’oro-rosa al bronzo, dai marroni intensi al viola.

nabla

Dior

La 5 Couleurs numero 367 Cool Down di Dior http://www.ilfaroonline.it/2018/07/19/nuova-collezione-estate-2018-dior-backstage/229889/fa parte della collezione estiva Cool Wavehttp://www.ilfaroonline.it/2018/05/12/le-novita-make-estate-2018-by-dior/220830/ a 47 euro ed ha come protagonista il colore azzurro declinato in varie tonalità come il celeste, il turchese ed il blu. Non solo vengono riproposti i colori del mare, ma sulle cialde troviamo disegnate delle onde. Sono ombretti shimmer ed estremamente pigmentati nonché facili da sfumare.

dior 367

Le palette di Too Faced

Tra le palette di Too Facedhttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/27/tanti-auguri-too-faced/233557/troviamo The Return of Sexy a 45 euro che è divisa in 3 piccole sezioni ognuna delle quali è caratterizzata da dei colori specifici: nella prima troviamo i toni del bronzo e dell’oro, nella seconda i toni del rosa e del viola e nella terza quelli del grigio e del nero. Nella palette è presente uno specchio, una matita nera per gli occhi e una Glamour Guide dove sono spiegati alcuni look che si possono creare con queste tonalità; e la Best Year Ever2018 a 51 euro che è una palette in edizione limitata contenente 20 ombretti dai vari finish opachi, satinati e shimmer e presenta sia colori neutri che colori più scuri e sgargianti, permettendo così di creare look da tutti i giorni e look più intensi. Nella palette inoltre sono presenti 3 cialde per le polveri viso: la Chocolate Soleil che è la terra, un blush pescato e Blessed che è un illuminante color platino. Nella confezione la palette era accompagnata da un’agenda in cui veniva presentato e spiegato un look per ogni mese dell’anno, una mini-size del mascara Better Than Sex e una mini-size di un rossetto liquido color carne.

the return of sexybest 2018

Neve Cosmetics

La Palette Duochrome di Neve Cosmetics a 38,80 euro contiene 10 ombretti pressati multiuso e dai riflessi cangianti, poiché ogni ombretto è composto da 2 tonalità in contrasto, e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Se si applica una base nera su tutta la palpebra mobile e poi si stende uno di questi ombretti, vengono alla luce tutti i riflessi cangianti che rendono particolare questa palette.

neve cosmetics

Se siete curiose di provare alcune di queste palette, vi lascio i link dove potrete trovarle:

Il Faro Online