La novità |
Cronaca Locale
/

Non è Natale senza Ice Park, a Terracina si torna a pattinare sul ghiaccio

26 novembre 2018 | 12:36
Share0
Non è Natale senza Ice Park, a Terracina si torna a pattinare sul ghiaccio

Appuntamento dal 1 dicembre al 6 gennaio nella centralissima piazza Mazzini

Terracina – Come ogni inverno che si rispetti, a Roma, ma quest’anno anche a Terracina, tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio potranno dar sfogo alla propria passione negli Ice Park che verranno allestiti in alcune splendide location, per la gioia di grandi e bambini.

Dal prossimo 1 dicembre,e fino al 6 gennaio, a Terracina si potrà scivolare su ghiaccio nella centralissima Piazza Mazzini.

L’Ice Park è stato realizzato grazie alla volontà e alla sensibilità dell‘Amministrazione Comunale che ha voluto dare ai cittadini, e a quelli delle località limitrofe, un segnale importante di ripresa dopo i disagi causati dalle alluvioni dei mesi scorsi. La pista, che resterà aperta dal mattino fino a tarda sera anche nelle festività natalizie.

Quest’anno, per la prima volta, l’Ice Park sbarca a Viterbo. Prestigiosa la location, nel cuore storico della città, la pista di ghiaccio sarà inserita nell’iniziativa Viterbo Città del Natale. Anche nella Città dei dei Papi la pista resterà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Tante le iniziative in programma tra le quali esibizioni di atleti nazionali ed internazionali che daranno sfoggio della propria abilità ai viterbesi che per la prima volta avranno l’occasione per approcciare alla disciplina del pattinaggio su ghiaccio.

(Il Faro online)