controlli |
Cronaca Locale
/

Pensiline distrutte, passeggeri senza biglietto, così va in crisi il trasporto pubblico a Fiumicino

26 novembre 2018 | 18:22
Share0
Pensiline distrutte, passeggeri senza biglietto, così va in crisi il trasporto pubblico a Fiumicino

Continuano i controlli dell’assessore Calicchio sul corretto funzionamento dei trasporti e sul rispetto delle regole da parte di chi ne usufruisce.

Fiumicino – “Questa mattina, come mio solito, sono andato nuovamente a controllare insieme alle ditte, la linea bus che dalle ore 7.00 va a Maccarese, passando anche per Parco Leonardo per arrivare al Liceo Leonardo Da Vinci”. Lo dichiara l’assessore al Trasporto Pubblico Locale Paolo Calicchio.

“Siamo saliti a Santa Ninfa – continua Calicchio – e abbiamo notato con estremo rammarico l’indecenza dell’atto vandalico con il quale è stata distrutta la pensilina che ora ha il vetro sfondato. Abbiamo anche dovuto constatare che su 100 ragazzi che hanno preso l’autobus ben 75 non avevano pagato il biglietto”.

“Continuano quindi i controlli sul corretto funzionamento dei trasporti e anche sul rispetto delle regole da parte di chi ne usufruisce” prosegue l’assessore che ha disposto l’intervento per la riparazione della pensilina di Santa Ninfa.

“Alcune cose non vanno decisamente bene – conclude Calicchio -. Come anche la questione del parcheggio selvaggio di fronte alla scuola di Maccarese, dove numerose macchine impediscono il transito dei bus del Tpl ed anche quello degli scuolabus”.