gara di solidarietà |
Cronaca Locale
/

Costa e D’Intino: “Strappato il tendone del pattinaggio, strappati i sogni dei bambini”

27 novembre 2018 | 07:30
Share0
Costa e D’Intino: “Strappato il tendone del pattinaggio, strappati i sogni dei bambini”

I consiglieri della Lega chiedono l’aiuto al Comune per ripristinare una delle eccellenze del territorio.

Fiumicino – “Quando un evento atmosferico inaspettato mette in ginocchio una delle strutture che più accoglie i giovani, che insegna loro i valori sani dello sport, non possiamo far finta di nulla”. Lo affermano i consiglieri della Lega, Stefano Costa e Vincenzo D’Intino.

“Il nubifragio dei giorni scorsi – proseguono – che ha scoperchiato l’Accademia di Pattinaggio, è un fatto che merita la massima attenzione da parte delle istituzioni, che hanno il dovere di restare vicino ai propri cittadini, ma ancor più di tutelare i punti di aggregazione del territorio.

Abbiamo visto e ascoltato tanti messaggi di richieste di aiuto fatte da bambini che frequentano la struttura, e abbiamo sentito il dovere di farci trovare pronti. Facciamo nostro il loro grido, e vogliamo condividerlo pubblicamente, certi che l’Amministrazione, e il Sindaco in primis, saprà dare una risposta, un piccolo aiuto concreto per donare un sorriso a questi bambini.

Ripristinare quel tendone significa tutelare i sogni di tanti ragazzi, significa difendere un’eccellenza del territorio, e può avere anche il grande significato di mettere un tassello per quel bel progetto di far diventare Fiumicino città dello sport“.