l'intervento |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, Perrone: “A buon punto i lavori di ripristino per le scuole danneggiate dal maltempo”

28 novembre 2018 | 19:26
Share0
Civitavecchia, Perrone: “A buon punto i lavori di ripristino per le scuole danneggiate dal maltempo”

L’Assessora conferma già agibile l’istituto di infanzia Don Milani, mentre per la scuola Ranalli e la Manzi proseguono le riparazioni delle infiltrazioni.

Civitavecchia – L’Assessora Gioia Perrone fa il punto sui lavori di ripristino per l’edilizia scolastica: “Alla fine della scorsa settimana sono stati completati i lavori di ripristino delle infiltrazioni presso la scuola dell’Infanzia Don Milani. Dell’agibilità è stato informato il dirigente scolastico e già da lunedì gli alunni sono tornati nelle loro aule. Dopo gli avvenimenti dovuti al maltempo straordinario, la situazione originale è stata ripristinata.

Alla scuola Ranalli è terminata la rimozione dei pannelli del controsoffitto sito all’interno dell’atrio e a metà della prossima settimana si conta – rassicura l’Assessora – che verranno terminati anche i lavori per le riparazioni delle infiltrazioni del lucernario esterno.

Per quanto riguarda la Manzi, è stata riparata l’infiltrazione presente in un’aula e nei prossimi giorni verranno completate le riparazioni per le infiltrazioni di altre 3 aule e 1 della scuola di via XVI settembre.
Nella prossima settimana – conclude Perrone – si procederà infine a rimuovere le infiltrazioni presenti alla scuola elementare Galice”.

(Il Faro Online)