La polemica |
Cronaca Locale
/

Severini: “Ancora niente diretta streaming, penalizzata la trasparenza”

28 novembre 2018 | 16:18
Share0

Il capogruppo di Crescere Insieme: “Il mese scorso ci era stato detto che ci sarebbe voluto un mese per sistemare tutto. Trenta giorni sono passati e lo streaming ancora non c’è”

Fiumicino – “E’ il quinto Consiglio comunale e ancora non è presente il servizio di diretta streaming“. E’ quanto denuncia il consigliere di minoranza Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

“Il mese scorso ci era stato detto che ci sarebbe voluto un mese per sistemare tutto. Trenta giorni sono passati e lo streaming ancora non c’è“, dice Severini in un aula che presenta molti sedili vuoti.

“Potrei sembrare ripetitivo, ma mi aspetto delle risposte perché in questo modo viene penalizzata la trasparenza”, prosegue il consigliere, concludendo: “Vorrei anche sapere il motivo per cui non è possibile trasmettere la seduta del Consiglio comunale in diretta su Facebook“.

Nel corso del suo breve intervento, Severini ha anche appoggiato le dichiarazioni dei consiglieri della Lega, Costa e D’Intino, sull’esautorazione delle Commissioni e del Consiglio comunale (leggi qui).

(Il Faro online)