Rouge Baiser in Italia |
Fashion & make-up
/

Rouge Baiser Paris è finalmente in Italia!

29 novembre 2018 | 10:00
Share0
Rouge Baiser Paris è finalmente in Italia!

Scopriamo insieme i prodotti make-up per le labbra di Rouge Baiser Paris

Il brandRouge Baiser Paris nasce a Parigi nel 1927 da un’innovazione del chimico Paul Baudecroux che presentò il primo rossetto in stick con formula indelebile, L’Authentique, divenuto oggi prodotto best seller del marchio. Nel 1949 René Gruau crea il simbolo di Rouge Baiser Paris, ovvero la famosa Femme au Bandeau, icona di stile, e da quel momento ha iniziato ad essere un brand cui si rivolgevano anche le dive di Hollywood che amavano sfoggiare seducenti labbra rosse. Oggi, a poco più di 90 anni, Rouge Baiser Paris approda finalmente in Italia. Vediamo quali prodotti compongono la linea di make-up per le labbra.

rouge icona

L’Authentique

L’Authentique (18 euro) è il rossetto iconico del brand che rilascia un colore pieno e uniforme sin dalla prima passata, pur essendo a lunga tenuta risulta confortevole grazie alla presenza dell’ estratto di Orchidea che idrata e rende più morbide le labbra.

authentique icona

Le matite labbra

La Crayon Contour Des Lèvres (11 euro) è una matita labbra in legno facile da stendere, ultra confortevole e a lunga tenuta, grazie alla quale si può disegnare il contorno delle labbra con precisione: vi consiglio di iniziare a disegnare l’arco di cupido per poi continuare verso l’unione delle labbra, e per il labbro inferiore, iniziare dal centro per poi continuare verso i lati esterni. Se si applica la matita su tutte le labbra, miglioreremo la tenuta del rossetto che vi andremo ad applicare.

1

Lo Stylo Contour Des Lèvres (13 euro) è una matita automatica per labbra dalla texture leggera e dalla formula no-transfer che permette di esaltare la linea delle labbra con un colore intenso e a lunga tenuta. Anche in questo caso è presente un temperamine incorporato.

stylo

I Rossetti-matita

Il Rouge Couleur Intense (18 euro) è un rossetto in formato matita a lunga tenuta, che permette una stesura semplice e precisa. Il finish satinato e la texture cremosa donano alle labbra un colore intenso ed una sofisticata eleganza. Incluso nella confezione si trova un comodo temperino.

matitone

Il Rouge Contour Et Couleur (13 euro) è un pennarello labbra effetto tattoo dalla formula semi-permanente che regala una stesura impeccabile del prodotto grazie alla pratica punta piatta che consente di delineare e riempire le labbra con estrema precisione.

rouge contour b.

 I rossetti mat

Il Rouge Intensément Mat (18 euro) è un rossetto stylomat dall’effetto vellutato e volumizzante, avente una speciale formula anti-age contenendo micro-sfere di collagene, per modellare e levigare le labbra donando una sensazione di grande comfort.

intensement mat

Il Laque À Lèvres Intensément Mat (18 euro) è un rossetto liquido a lunga tenuta dal finish mat e dalla formula arricchita da olii essenziali, che donano alle labbra un’intensa idratazione e svolgono un’azione antiossidante. La texture liquida si applica direttamente sulle labbra con la punta precisa dell’applicatore.

laque mat

I rossetti cremosi

Il Rouge Évidemment Crème (18 euro) è un rossetto dal colore intenso, pieno ed uniforme, che grazie alla sua texture setosa dona un comfort assoluto. Le vitamine presenti nella formula offrono un’idratazione continua che rende le labbra più morbide, piene e setose.

evidemment creme

Il Rouge Évidemment Scintillant (18 euro) è un rossetto caratterizzato da una morbida texture in gel che rilascia un effetto ultra brillante ed un finish bagnato, grazie alla formula contenente Olio di Argan che dona nutrimento ed idratazione alle labbra.

scintillant

(Il Faro Online)