L'evento |
Cronaca Locale
/

Natale al Parco da Vinci, ecco il calendario completo degli eventi

1 dicembre 2018 | 18:00
Share0
Natale al Parco da Vinci, ecco il calendario completo degli eventi

Per tutto il mese di dicembre musica e divertimento ogni weekend

Fiumicino – Per tutto il mese di dicembre, il Parco da Vinci offre ai tutti i suoi visitatori un Natale all’insegna del divertimento e della tradizione.

Tutti i weekend, nella “piazza” tra Benetton e Kasanova, all’interno di una mega palla natalizia che sarà allestita per l’occasione, si susseguiranno eventi adatti a grandi e piccini, come Giocattolando, in programma dal 27 dicembre al 5 gennaio: una raccolta solidale di giocattoli per regalare un caldo Natale anche ai bambini meno fortunati.

Le attività sono pensate in modo trasversale per poter coinvolgere proprio tutti: dal Gospel show allo spettacolo di funamboleria (Rocket man), passando per la simpatica presenza dei personaggi della fantasia come Peter Pan, Topo Tip e Paw Patrol, con annessi laboratori natalizispettacoli di magia. Immancabili, come vuole la tradizione, la tombola, gli zampognari, Babbo Natale e la Befana.

Tanta l’attesa per l’evento a “sorpresa” che si svolgerà domenica 9 dicembre.

70x100_NataleMa le feste natalizie al Parco Da Vinci passano anche per le occasioni di shopping. 

Il centro amplia la sua offerta con l’apertura, avvenuta esattamente un anno fa, di 17 nuovi punti vendita che fanno del Parco un luogo di grande attrattiva commerciale.

Ma anche cultura, tradizione e solidarietà con i tanti eventi in programma dal primo dicembre al 6 gennaio.

(Il Faro Online)