Il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, è Annunziata Lanzillotta la nuova dirigente dei Lavori pubblici e Urbanistica

3 dicembre 2018 | 14:30
Share0
Formia, è Annunziata Lanzillotta la nuova dirigente dei Lavori pubblici e Urbanistica

L’ufficializzazione non è ancora arrivata, perché la Lanzillotta non ha ancora firmato.

Formia – Non è ancora stato messo nero su bianco, ma il suo nome è già venuto fuori: sarà Annunziata Lanzillotta la nuova responsabile del settore dei Lavori pubblici e dell’Urbanistica del Municipio di via Vitruvio.

La Lanzillotta, infatti, si è aggiudicata la selezione per un posto da dirigente che, secondo quanto prevede l’articolo 110 del decreto legislativo 267/2000, e, per i prossimi 4 anni e mezzo – ovvero fino alla fine del mandato Villa – dirigerà l’ufficio tecnico del Comune.

Prima di Formia, la Lanzillotta, ha lavorato in primis a presso l’amministrazione provinciale di Avellino, come Dirigente, a tempo determinato, del Settore Attività Produttive, poi a Viterbo dove ha lavorato come dirigente ad incarico del settore urbanistica, centro storico, sportello unico per l’edilizia e, infine, al Comune di Latina.

Sebbene l’esito della selezione si fosse già diffuso a partire da venerdì, l’ufficializzazione – come ha spiegato lo stesso Sindaco – non è ancora arrivato perché la Lanzillotta non ha ancora firmato. Il motivo è che prima vuole concludere la sua esperienza lavorativa nel capoluogo pontino.

(Il Faro on line)