Formia, l’assessore al Turismo non paga il parcheggio, è subito polemica

3 dicembre 2018 | 14:01
Share0
Formia, l’assessore al Turismo non paga il parcheggio, è subito polemica

Ha infiammato l’opinione pubblica formiana nelle ultime 48 ore, il caso portato alla luce dal consigliere di minoranza Pasquale Cardillo Cupo.

Formia – Ha infiammato l’opinione pubblica formiana nelle ultime 48 ore, il caso portato alla luce dal consigliere di minoranza Pasquale Cardillo Cupo e che vedeva “protagonista” un’assessore di Formia e il suo utilizzo “illecito” di un pass riservato alla stampa, senza, però, in un primo momento, farne il nome.

In un secondo momento, però, lo stesso Cardillo Cupo, sempre suoi canali social, scrive: “Inutile attendere oltre, atteso che l’assessore Kristian Franzini, responsabile di parcheggiare l’autovettura sulle strisce blu utilizzando il Pass per la stampa, ha riferito in alcuni audio che girano sui social di avere intenzione di continuare a usarlo pur non essendo un giornalista quando “va di fretta” o “quando non ha soldi spicci”, di “non dover chiedere scusa alla città” e di “non voler rinunciare a questo privilegio che gli è stato concesso dalla Sis.

A questo punto – prosegue Cardillo Cupo –  da oggi, e fino a quando non verrà ritirato il Pass gratuito indebitamente consegnato all’Assessore Franzini, parcheggerò anche io sulle strisce blu senza pagare ed esponendo questo avviso sul cruscotto. 

Alla prima multa– conclude il consigliere d’opposizione – segnalerò il tutto alla Procura, non potendo esistere nel 2018 formiani di serie A e formiani di serie B, e sarò, ovviamente, a disposizione di tutti i cittadini che vorranno fare altrettanto per eventuali ricorsi.”

In foto: il “pass” fai da te realizzato da Cardillo Cupo

(Il Faro on line)