la nomina |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, Pd: “Buon lavoro a Bruno Astorre e Federico Ascani”

3 dicembre 2018 | 16:30
Share0
Ladispoli, Pd: “Buon lavoro a Bruno Astorre e Federico Ascani”

“Un nuovo ciclo aperto in uno dei momenti più particolari ed importanti del Partito nel suo processo di ridefinizione”.

Ladispoli – “Il Senatore Bruno Astorre nuovo Segretario Regionale ed il Consigliere Comunale e di area metropolitana Federico Ascani eletto membro dell’Assemblea Regionale PD Lazio. A loro, da parte del Partito Democratico di Ladispoli, vanno le più sentite congratulazioni per l’ottimo traguardo raggiunto” – lo comunica in una nota il Partito Democratico Ladispoli.

Un nuovo ciclo aperto in uno dei momenti più particolari ed importanti del Partito nel suo processo di ridefinizione, quello della fase congressuale nazionale appena aperta. Un obiettivo reso ancor più di spessore perché raggiunto grazie ad uno dei capisaldi strutturali del Partito stesso, il processo partecipativo delle primarie aperto a tutti i cittadini.

Per la nostra città, ci sentiamo in obbligo di ringraziare le oltre 330 persone che si sono recate nella giornata di sabato 1 Dicembre in Viale Italia al Bar Forti per esprimere la propria preferenza verso uno dei tre candidati segretari in corsa tra Andrea Alemanni, Bruno Astorre e Claudio Mancini, al quale vanno i nostri ringraziamenti per aver dato senso politico e programmatico al PD territoriale del futuro. Un sentito e particolare ringraziamento vanno inoltre ad Emanuele Pierini e Marco Di Marzio che insieme allo stesso Federico Ascani hanno egregiamente rappresentato la città di Ladispoli in questa competizione come candidati all’Assemblea Regionale dando ulteriore significato cittadino alla tornata elettorale.

Per Bruno Astorre un augurio di buon lavoro, convinti del fatto che seppur complesso per articolazione ed estensione sarà compiuto ottimamente data la caratura stessa della figura politica. Per Federico Ascani un forte in bocca al lupo da tutto il Circolo locale convinti che anche lì, come per gli altri ruoli già da lui ricoperti, saprà ben rappresentare la città di Ladispoli”.