VITTORIA CONTRO I CUGINI |
Calcio
/
Sport
/

Sff Atletico, vinto il derby contro l’Ostiamare

3 dicembre 2018 | 19:54
Share0
Sff Atletico, vinto il derby contro l’Ostiamare

3 a 0 netto sul campo dei giocatori di Mister Scudieri. I biancorossoblu creano più di un’occasione e finalizzano a rete. Annullato un gol a Neri per fuorigioco, che realizza allo scadere

Fregene – Vittoria nel derby contro l’Ostiamare per lo SFF Atletico.

Il primo tempo termina uno a zero per la squadra di Scudieri, grazie al gol di Papaserio realizzato al 47 del primo tempo. Mentre nella ripresa i biancorossoblu vanno in gol con Tortolano e Neri.

I padroni di casa iniziano alla grande creando subito un paio di azioni pericolose. Al 5′ è Papaserio a portarsi vicino al gol sfiorando la traversa con un tiro da fuori, degna conclusione per una grande azione portata avanti dai suoi compagni.

Continua a creare lo SFF Atletico contro un’Ostiamare brava a contenere e che crea problemi principalmente nella parte finale del primo tempo. Al 39′ i biancoviola arrivano al tiro con Attili ma c’è Macci a bloccare. Nel secondo minuto di recupero lo SFF Atletico trova il gol del vantaggio con la rete messa a segno da Papaserio.

Nella ripresa lo SFF Atletico realizza il raddoppio al 16′ con il calcio di rigore di Tortolano, assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano in area commesso dall’Ostiamare.

Altre azioni importanti per lo SFF Atletico, al 23′ annullato il gol di Neri per fuorigioco. Alla mezz’ora pericolosa la squadra di Scudieri con il calcio di punizione del neo entrato Tornatore che sfiora l’incrocio dei pali alla destra di Giannini. Passano dieci minuti ed altra occasione per il numero nove lanciato in porta da Di Emma, il giocatore salta il difensore e conclude ma la sua traiettoria sfiora il palo.

Nel finale del lo SFF Atletico realizza il terzo gol con Marco Neri.

Serie D, Girone G

15^ Giornata

SFF Atletico – Ostiamare 3-0

Sff Atletico: Macci, Di Emma, Pompei (42’st Santarelli), Campanella, Sevieri, Esposito, Nanni (20’st Neri), Papaserio (45’st Clementucci), D’Andrea (33’st Tornatore), Tortolano (31’st Cotani), Rizzi. A disp.: Galantini, Giustini, Karas, Monti. All.: Scudieri.

Ostiamare: Giannini, Pedone, Sarrocco, Bellini (1’st Calveri), Pieri, Martorelli, Cabella, D’Astolfo, De Iulis (10’st Chinapah) Attili, Ferrari (20’st Chiurco). A disp.: Barrago, Di Iacovo, Lazzari, Galli, Pellegrini, Olivetti. All.: Greco.

Arbitro: Sfira di Pordenone (Persichini- Singh).

Marcatori: 47’pt Papaserio, 16’st Tortolano (rig.), 43’st Neri.

Note: ammoniti: Sevieri, De Iulis, Cabella. Recupero: 2’pt, 4’st.

(Il Faro on line)