LA REGINA VINCE ANCORA |
Sport
/

Gazzetta Sports Awards, la Rivelazione è Simona Quadarella

5 dicembre 2018 | 20:22
Share0
Gazzetta Sports Awards, la Rivelazione è Simona Quadarella

Vince la tricampionessa europea del mezzofondo di nuoto, la categoria specifica. Agli Infront Studios di Milano riceve il premio ad alcuni giorni dalla partenza per la Cina. Votata dai lettori della Gazzetta

Il Faro on line – Hanno lasciato il segno le tre medaglie agli Europei. La Regina del nuoto del mezzofondo continentale ha ricevuto un prestigioso premio. A Milano.

Nella serata dedicata ai Gazzetta Sports Awards, Simona Quadarella ha ricevuto il premio come “Rivelazione dell’Anno”. Come non poteva esserlo ? L’atleta delle Fiamme Rosse ha sbaragliato la concorrenza a Glasgow. Campionessa d’Europa, nei 1500, 800 e 400 stile libero. E prima ancora, bronzo mondiale nei 1500 a Budapest.

Si prepara a partire per la Cina Simona. Lo farà venerdì prossimo con tutta l’Italnuoto pronta a vincere ancora. Ai Mondiali in vasca corta di nuoto. E lo porterà in valigia probabilmente quel trofeo avuto dai lettori e dagli appassionati di sport, della Gazzetta dello Sport.

Di fronte al mondo dello sport italiano, la Quadarella ha sfilato sul palco degli Infront Studios di Milano e ha preso tra le mani un premio, che aggiungerà ad una bacheca capiente di medaglie.

Ma non solo. Simona era in lizza per il primo posto, anche per altre due categorie. Donna dell’Anno ed Exploit dell’Anno. Premi andati a Sofia Goggia ed Elia Viviani.

Ma è stata lei la rivelazione e la novità. Giovanissima e pronta a salire sul podio. Verso Tokyo 2020.