holiday collection by nabla |
Fashion & make-up
/

Holiday Collection Natale 2018 by Nabla Cosmetics

6 dicembre 2018 | 10:00
Share0
Holiday Collection Natale 2018 by Nabla Cosmetics

Ecco la Holiday Collection che Nabla Cosmetics ha ideato per il Natale 2018

La Holiday Collection di Nabla Cosmeticshttp://www.ilfaroonline.it/2018/07/26/denude-collection-estate-2018-by-nabla-cosmetics/230094/ arriva a rallegrare il Natale 2018 con un set di pennelli per il trucco degli occhi, rossetti liquidi, illuminanti viso e un eyeliner. Vediamo i prodotti nel dettaglio.

nabla

Il set di pennelli

La White Rose Eye Brush Set (46 euro) è composta da 10 pennelli in setole sintetiche che consentono di ricreare un trucco completo sugli occhi e di stendere il rossetto sulle labbra. Sono contenuti nella Glowy Makeup Bag, una pochette platino-oro dalla texture metallizzata.

pennellipochette

Gli illuminanti ed i pennelli per applicarli

A parte sono i due pennelli per stendere l’illuminante sul viso: il Fan Brush (11,50 euro) è un pennello a ventaglio che consente un’applicazione diffusa e sfumata del prodotto, e l’Highlighter Brush (11,50 euro) è un pennello a fiamma che invece permette una stesura dell’illuminante più precisa ed intensa.

pennello 1pennello 2

I Glow Trip Highlighter, illuminanti compatti e dalla formula specchiata perché priva di un colore di base, si sfumano facilmente e si fondono con l’incarnato al quale donano un aspetto incredibilmente luminoso. Le tonalità disponibili sono Divinizer (18,50 euro) che è un duochrome pesca-magenta e oro, e Crown (18,50 euro) che è un color champagne doré.

illuminante 1illuminante 2

Il Serial Liner

Una novità in casa NablaCosmetics è costituita dal Serial Liner (15,90 euro), un eyeliner in penna super nero waterproof e a lunga tenuta, la cui formulazione è stata realizzata e studiata in Corea. Ha una sottile punta in setole flessibili, che permettono di delineare lo sguardo con estrema precisione.

eyeliner

Gli Shine Theory Lip Gloss

Gli Shine Theory Lip Gloss (11,90 euro ciascuno) sono dei gloss specchiati e lucidi, che creano un effetto bagnato tridimensionale e al contempo risultano idratanti sulle labbra. Essendo gloss estremamente pigmentati, possono essere utilizzati al posto del rossetto, o essere applicati come top coat. Le tonalità disponibili sono 4: Lethal Nude che è un beige-rosato caldo e chiaro, Dresscode che è un color nude che vira al malva, Syrup che è un nude-rosso, e Crazy Diamond che è un gloss trasparente arricchito da mini sparkles rossi, corallo, platino e magenta che lo rendono perfetto per impreziosire un rossetto e creare un look scintillante per le feste!

gloss 1gloss 2gloss 3gloss 4

I Dreamy Matte Liquid Lipstick Roses ED

Dreamy Matte Liquid Lipstick Roses EDhttp://www.ilfaroonline.it/2018/10/01/miei-rossetti-liquidi-preferiti-lautunno-2018/237000/ (14,90 euro ciascuno) sono dei rossetti liquidi al profumo di vaniglia e cocco, dal finish opaco e a lunga durata, estremamente pigmentati e confortevoli sulle labbra grazie alla presenza del burro di karité che svolge un’azione idratante. I colori disponibili sono Berry Bite che è un color magenta scuro, Baudelaire che è un rosso-cannella, e Lysergic Red che è un rosso fuoco metallizzato.

rossetto 1rossetto 2rossetto 3

I Dreamy Lip Kit Roses ED

Dreamy Lip Kit Roses ED (18,90 euro l’uno) sono costituiti da un Dreamy Matte Liquid Lipstick e dalla sua Velvetline Lip Liner abbinata, ovvero la matita labbra waterproof a lunga tenuta. Le tonalità presenti nella collezione sono: Attractive che è un nude medio chiaro, Romanticized che è un rosa-malva, Melrose che è un rosa-nocciola, Vivid Velvet che è un fucsia intenso e infine Placebo che è un rosso melograno.

kit 1kit 2kit 3kit 4kit 5

(Il Faro Online)