Seguici su

Cerca nel sito

Lazio, Claudio Lotito: “La mia squadra è una Ferrari ingolfata. Presto tornerà a correre”

La lazio è reduce da tre pareggi consecutivi ed ha bisogno di una vittoria per ripartire

Calcio – Tra poco scenderà in campo all’olimpico la Lazio per affrontare nella 15^ giornata del girone d’andata del Campionato di Serie A, la Sampdoria.

Questa settimana, i ragazzi di Inzaghi, hanno dovuto osservare un “ritiro forzato” nell’impianto sportivo di Formello, nel tentativo della società di ricompattare il gruppo e far ritrovare gli stimo li giusti ai giocatori, dopo gli scivoloni in campionato che hanno fatto perdere alla Lazio il quarto posto in classifica in solitario e, in Europa League, dove la qualificazione al turno successivo era scontata, hanno fatto incassare ai bianco celesti contro i ciprioti dell’Apollon, non solo una sconfitta per due a zero ma, anche una prestazione indecente.

Stasera vedremo se la “cura” del ritiro avrà prodotto i risultati sperati. Certo è che, la Lazio di quest’anno è la brutta copia di quella dello scorso anno che riceveva elogi da molti.

Il “Padron” della Lazio, Claudio Lotito, è convinto che la sua squadra tornerà a correre (i tifosi si augurano già da stasera). “In questa prima parte di campionato – dichiara il Presidente – è una Ferrari ingolfata“.

Probabili formazioni:
SS LAZIOLAZIO (3-5-2):
 Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj; S. Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Durmisi, Lukaku, Cataldi, Leiva, Berisha, Correa, Caceido.

All.: Simone Inzaghi
Indisponibili: Leiva, Marusic.

Bandiera SampdoriaSAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; QUagliarella, Caprari.

A disp.: Rafael, Belec, Colley, Sala, Tavares, Ferrari, Rolando, Jankto, Saponara, Vieira, Kownacki, Defrel.

All.: Marco Giampaolo
Indisponibili: Barreto, Regini.

Diffidati: Bereszynski, Praet

ARBITRO: Massa di Imperia