LA RINASCITA |
Cronaca Locale
/

Ostia, riapre il BOA ed è subito festa

8 dicembre 2018 | 15:12
Share0

Serata inaugurale a base di musica, sorrisi, sapori genuini e tanta birra al BOA. Il saluto delle personalità

Ostia – Folla delle grandi occasioni per la serata inaugurale per il ritorno del BOA, il Birrificio ostiense artigianale che ha riaperto nel palazzetto storico di via della Marina 57.

Salutata dai ritmi irresistibili della Caracca Band, la serata d’inaugurazione di ieri, venerdì 7 dicembre, ha richiamato centinaia di persone, tra personalità istituzionali, imprenditori e semplici curiosi che hanno potuto degustare le birre con le specialità gastronomiche messe gratuitamente a disposizione dei presenti.

05

Il successo dell’affluenza ha confermato la grande attesa per l’evento al quale hanno presenziato la presidente del X Municipio, Giuliana Di Pillo, e gli assessori Damiano Pichi (Attività produttive), Paola Zanichelli (Bilancio) e Alessandro Ieva (Ambiente e Sicurezza). Tra gli ospiti anche esponenti dell’associazione commercianti Ascom-Confcommercio, dell’Assohotel e della Federbalneari.

Gli artefici della rinascita del BOA

Gli artefici della rinascita del BOA

Soddisfazione è stata espressa dal progettista e direttore dei lavori, Piero Labbadia, e dal responsabile chef del locale, Alessandro Montedoro, intervistati nel nostro videoservizio. Le foto che pubblichiamo sono state gentilmente concesse da Roberto Berrettini, il fotografo del Borgo di Ostia Antica e non solo al quale va il nostro ringraziamento.

QUI PUOI VEDERE LA FOTOGALLERY