Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino premiato in Senato per la legalità, Galluzzo: “Puntiamo a coinvolgere i giovani”

Nella prestigiosa Sala Koch di Palazzo Madama, il Comune tra i protagonisti della seconda edizione del Premio "100 Mete d'Italia"

Fiumicino – Presso la prestigiosa Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica Italiana, il Comune di Fiumicino è stato premiato  durante la seconda edizione del Premio “100 Mete d’Italia“.

A ricevere il Premio Glicine, rivolto alle mete d’Italia distintesi tra le altre cose nella promozione della legalità, Arcangela Galluzzo, delegata del sindaco proprio su questo tema.

“Sono molto felice – spiega Galluzzo – di aver ricevuto questo riconoscimento, in particolare per aver organizzato la “Notte bianca della legalità“, un’intera giornata che si è svolta lo scorso 29 settembre nella Casa della Partecipazione di Maccarese con tantissimi ospiti e diversi incontri sul tema della legalità e della lotta alle mafie e alla corruzione.

È la testimonianza che quanto stiamo facendo nel campo della promozione della legalità va nella direzione giusta. Continuerò a impegnarmi su questo tema, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più i nostri giovani“.

(Il Faro Online)