Seguici su

Cerca nel sito

Forza Italia correrà alle europee con il simbolo modificato “per includere altre forze politiche”

Baccini appoggia Tajani: "Noi ci saremo al fianco del presidente anche per sostenere tutta l'economia locale"

Rieti – “Alle Europee ci presenteremo con il simbolo di Forza Italia modificato per includere altre forze politiche che si riconoscono nel popolarissimo europeo come Udc, Cristiano Riformisti e Cristiano Lavoratori, Cristiano popolari e altre Forze”.

Lo ha dichiarato Antonio Tajani, presidente del parlamento Europeo, facendo appello anche a Mario Baccini durante il convegno di Intesa Val Turano a Collegiove in provincia di Rieti.

Dal presidente dei Cristiano popolari, Mario Baccini l’appoggio: “Noi ci saremo al fianco del presidente Tajani anche per sostenere tutta l’economia locale che può e deve essere proiettata verso la crescita grazie alla partecipazione europea”.

“Noi abbiamo capitale umano e mezzi che possono essere in grado di portare una presenza importante in Europa per favorire l’Italia. Noi vogliamo che rinasca una classe politica del centro Italia che tuteli gli interessi della nuova politica che non sia a una politica solo per il nord o il sud del Paese”, ha concluso Baccini.

(Il Faro online)