il fatto |
Cronaca Locale
/

Sala giochi “stupefacente” a Civitavecchia: hashish nelle slot machine

13 dicembre 2018 | 19:03
Share0
Sala giochi “stupefacente” a Civitavecchia: hashish nelle slot machine

Trovate diverse dosi di droga nascoste all’interno di un locale

Civitavecchia – Controlli straordinari degli agenti di polizia sul territorio di Civitavecchia che, con l’aiuto di unità cinofile della Questura di Roma, degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio” e quelli della Polizia Locale del comune di Santa Marinella, hanno effettuato un mirato servizio di pattugliamento della città.

All’interno di un locale adibito a sala giochi, le unità cinofile hanno rinvenuto una piccola quantità di hashish, sottoposta a sequestro, nascosta tra le slot machine.

I controlli hanno interessato anche cinque esercizi commerciali ed un circolo privato, portando all’identificazione di 120 persone, al controllo di 73 veicoli con due contravvenzioni al codice della strada. Durante le verifiche amministrative agli esercizi commerciali, sono state riscontrate tre violazioni, mentre sono in corso accertamenti sulle autorizzazioni del circolo privato.

Nell’ambito del servizio gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza, diretto da Nicola Regna, hanno rintracciato un cittadino tunisino condannato agli arresti domiciliari.

(Il Faro Online)