VERSO OSTIAMARE – SASSARI CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Giannini ci crede: “Vincere con il Sassari, daremo il 101%”

15 dicembre 2018 | 06:00
Share0
Giannini ci crede: “Vincere con il Sassari, daremo il 101%”

Parla il giovane portiere alla vigilia della 18esima giornata di campionato. L’Ostiamare cerca il riscatto dopo il pareggio con il Flaminia. L’estremo difensore ci crede

Ostia – Una pareggio con rabbia, quello di domenica scorsa. Solo al termine della partita, il Flaminia è riuscito a pareggiare e a strappare la gioia dai volti dei biancoviola. Solo uno il punto rimediato e con tanta voglia di riscatto.

Due i gol dell’Ostiamare al Madami. Prima Ferrari e poi De Julis ed ecco poi la rimonta degli avversari. 2 a 2 in trasferta. 21 gli attuali punti in classifica. Sempre più difficile il Girone G e verso Natale, la voglia di regalare la vittoria ai propri tifosi e a se stessi è tanta.

E allora, domani pomeriggio di torna in campo. Tra le mura di casa, i gabbiani si sentono al sicuro e soprattutto perché là dietro c’è il talento Giannini che para tutto. Già nel 2017, il giovane estremo difensore fece il suo esordio in Serie D. Nella partita con l’Anzio, aiuto aiutò i suoi compagni a non perdere. Pareggio in quell’occasione e tante parate per salire in graduatoria.

Ed è diventato titolare fisso Giannini e verso la sfida con il Sassari Calcio vuole vincere insieme ai suoi compagni : “Arriva una squadra di alto livello – spiega il giovane portiere lidense – sta facendo cose importanti ma noi vogliamo riscattarci”.

Tre punti sfumati a Civita Castellana e negli ultimi minuti. L’estremo difensore descrive il sentiment dello spogliatoio biancoviola: “C’è rammarico non aver portato a casa la vittoria”. Ma non si molla all’Ostiamare. Il gruppo c’è, è forte. Tutti lo conosco. E’ una cultura all’Anca Marzio. Tenacia e determinazione, fino alla fine: “Abbiamo voglia di cancellare subito questo passa falso”. Giannini prova a spiegare cosa sia mancato con il Flaminia: “Non è bastato il nostro 100%, dobbiamo metterci ancora più voglia. Dobbiamo stare attenti in ogni istante della partita”.Nell’intervista rilasciata a Riccardo Troiani, dell’Ufficio Stampa dell’Ostiamare, Giannini racconta la sua avventura in bianco viola: “Sono molto felice di far parte di questa squadra. E’ un ambiente in cui si cresce bene. Voglio togliermi tante soddisfazioni con i miei compagni e arrivare un giorno nei professionisti”.

E iniziare da domenica con il Sassari ? Flavio lo spera. E anche i tifosi.

Foto : Claudio Spadolini

(Il Faro on line)