trucco occhi kiko |
Fashion & make-up
/

Sparkling Holiday Collection by Kiko Milano, trucco occhi

15 dicembre 2018 | 10:00
Share0
Sparkling Holiday Collection by Kiko Milano, trucco occhi

Ecco i prodotti per il trucco occhi presenti nella Sparkling Collection per il Natale 2018 di Kiko Milano

Oggi vi presento i prodotti per il make-up degli occhi compresi nella Sparkling Holiday Collection, la collezione che Kiko Milano ha creato per rendere più luminoso il Natale 2018. Seguirà poi la parte dedicata ai prodotti per il trucco delle labbra e del viso.

sparkling

Palette occhi

La Sparkling Holiday Eyeshadow Palette (16,95 euro) è una palette presente in 3 varianti: la n.01 Party Time, la n.02 Make a Wish e la n.03 Waiting for Pleasure. E’ composta da uno specchio, un pennellino e 4 ombretti di cui 3 mat ed uno metal glitterato.

palettina 01palettina 02palettina 03

La Sparkling Holiday Fabolous Eyeshadow Palette (22,95 euro) è composta da 12 ombretti tra cui 7 opachi, 3 metallici e 2 perlati. Gli ombretti si applicano e si sfumano facilmente e l’ampia scelta cromatica consente di ricreare sia i look naturali che quelli più colorati.

Palette occhi

Gli ombretti fluidi

Lo Sparkling Holiday Eye Base & Shadow (8,95 euro) è un ombretto fluido a lunga tenuta, che può essere utilizzato anche come base, ed è disponibile nel n.01 Lustrous Gold che è un oro intenso, nel n.02 Impalpable Cashmere che è un color taupe, nel n.03Essential Rose che è un rosa antico e nel n.04 Melted Chocolate che è un marroncino caldo.

Ombretto fluido 1Ombretto fluido 2Ombretto fluido 3Ombretto fluido 4

Gli ombretti metallici

Lo Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow (11,95 euro) è un ombretto metallico che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, ed è declinato nel n.01 La Vie En Gold che è un oro, n.02 Better In Rose che è un rosa antico, n.03 More Than Copper che è un bronzo e n.04 All Of Blue che è un bluette intenso.

Ombretto 1Ombretto 2Ombretto 3Ombretto 4

Le matite occhi

La Sparkling Holiday Eyeliner (9,95 euro) è una matita eyeliner duo dal finish opaco e metallico, e disponibile nel colore n.01 Hazelnut&Champagne che è l’unione tra un rosa carne e un rosa shimmer, n.02 Brown&Gold data dal connubio tra l’oro e il marrone, n.03 Burgundy&GoldenRose che da una parte ha la mina oro-rosa e dall’altra color borgogna, e n.04Black&IceGold che da una parte è nera e dall’altra è color platino. E’ perfetta per enfatizzare ed intensificare lo sguardo grazie al suo tratto preciso.

Matita 1Matita 2Matita3Matita 4

Il mascara

Lo Sparkling Holiday Volume Mascara (10,95 euro) è un mascara nero con fibre sintetiche ad effetto allungante e volumizzante, con il quale si può ottenere uno sguardo magnetico.

Mascara

L’Eyeliner&Kajal

Lo Sparkling Holiday Eyeliner&Kajal (9,95 euro) è un prodotto duo per gli occhi composto da un eyeliner liquido dal finish opaco ed un kajal, ed è perfetto per dare profondità allo sguardo ed esaltare la forma e il contorno dei propri occhi.

Kajal

La polvere illuminante

La Sparkling Holiday All-Over Dazzling Powder (11,95 euro) è una polvere illuminante per il viso e gli occhi, arricchita di micro-glitter.

Polvere Illuminante

L’Eye Kit

Lo Sparkling Holiday Eye Kit (14,95 euro) è un kitmake-up occhi costituito dall’Extra Sculpt Volume Mascara che dona ciglia lunghe e voluminose, e dalla Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol, ovvero una matita occhi automatica per l’applicazione all’interno e all’esterno dell’occhio.

Kit occhi

Il pennello

Lo Sparkling Holiday Double Brush (12,95 euro) è un pennello duo con fibre sintetiche ideato per applicare e sfumare gli ombretti. Ha delle setole morbide e compatte che assicurano una stesura omogenea del prodotto, grazie anche al design ergonomico che facilita la presa e permette un perfetto controllo dei movimenti.

SPARKLING HOLIDAY DOUBLE EYE BRUSH

(Il Faro Online)