Seguici su

Cerca nel sito

“Natale Insieme” a Montalto, ecco tutti gli eventi del weekend

Tante le iniziative in programma, dalla mostra dei presepi agli stand a Piazza Borgo Vecchio

Montalto di Castro – Per il secondo weekend, il cartellone “Natale Insieme 2018” prevede già per venerdì 14 dicembre, alle ore 18, lo spettacolo delle fiabe animate a Piazzale Gravisca.

Sempre alle ore 18, presso il Complesso San Sisto, la presentazione libro “Bettino Craxi – Uno sguardo sul mondo“. Appunti e scritti di politica estera. Tra i relatori la Sen. Stefania Craxi, il sindaco Sergio Caci e l’onorevole Alessandro Battilocchio; modererà gli interventi Luca Grossi. All’incontro verrà inoltre proiettato il cortometraggioEuropa, Europa” realizzato dalla Fondazione Craxi. Alle ore 21 si terrà lo spettacolo “Notte di note” con il coro Notedamare presso il teatro Lea Padovani.

Sabato 15 dicembre, alle ore 15, l’apertura della casetta di Babbo Natale con i bambini per scrivere la letterina a Babbo Natale; a seguire l’inaugurazione del Presepe presso il Punto di informazione turistica di Pescia Romana. Alle ore 16 l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea presso il Palazzo comunale; alle ore 21, al centro anziani di Regina Pacis la classica tombola natalizia.

Domenica 16 dicembre, alle ore 15, il via al concorso e all’esposizione dei Presepi con degustazioni, intrattenimenti e street band a Piazza Borgo Vecchio a Pescia Romana; alle ore 15 l’animazione presso “La Fabbrica di Babbo Natale” con le Pink Ladies; alle ore 15:30 continua l’animazione presso l’area giochi con street band a piazzale Gravisca. Per concludere, alle ore 15:30, si terrà l’esibizione dei balli di gruppo del Centro anziani.

(Il Faro Online)