Operazione Lotti |
Cronaca Locale
/

Spaccio di droga in stile Gomorra a Ostia, 7 arresti sul litorale

17 dicembre 2018 | 13:19
Share0
Spaccio di droga in stile Gomorra a Ostia, 7 arresti sul litorale

L’acquirente, scortato dalle vedette, veniva accompagnato dal pusher che, nascosto dietro una grata, effettuava lo scambio

Ostia – Smantellato dalla Guardia di Finanza di Roma un gruppo dedito allo spaccio di droga sul litorale. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip nei confronti di 8 persone (7 in carcere e uno ai domiciliari).

Al momento sono 7 gli arresti eseguiti mentre un’altra persona è ancora irreperibile. A quanto accertato, il gruppo spacciava prevalentemente all’interno di un complesso popolare di Ostia su impulso di due donne, anche queste colpite dall’ordinanza di custodia cautelare.

Lo spaccio avveniva in perfetto stile Gomorra: giunto sul posto l’acquirente, scortato dalle vedette, veniva accompagnato dal pusher che, nascosto dietro una grata, effettuava lo scambio.

Il gruppo si avvaleva anche di persone incensurate che fungevano da “retta”, provvedendo alla distribuzione dello stupefacente ai singoli pusher che, organizzati in turni di “lavoro” durante tutto l’arco della giornata, erano incaricati della capillare distribuzione della droga.

(Il Faro online)