Il progetto |
Cronaca Locale
/

“EcoLibri” a Fondi, “Fare Verde” consegna altri 2 volumi alla Biblioteca comunale

18 dicembre 2018 | 15:50
Share0
“EcoLibri” a Fondi, “Fare Verde” consegna altri 2 volumi alla Biblioteca comunale

Fare verde Fondi: “I numeri ci dicono che il progetto piace. Questo ci incoraggia a continuare e nel 2019 contiamo di aumentare le donazioni.”

Fondi – Con i due volumi consegnati ieri mattina sale a 25 il totale dell’offerta di “EcoLibri”. Il Progetto lanciato da “Fare Verde Fondi” a novembre dello scorso anno continua a crescere e raccogliere consensi e adesioni.

“La Biblioteca Comunale“Dan Danino di Sarra” – fanno sapere da “Fare verde” – aveva proprio bisogno della ventata di novità portata dallo scaffale dedicato all’Ambiente promosso dalla nostra associazione, e che ha prontamente ricevuto il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Al termine del primo anno di “EcoLibri”, i numeri ci dicono che il progetto piace, considerati i prestiti registrati e l’interesse manifestato dagli utenti della Biblioteca. Questo ci incoraggia a continuare nell’impegno preso e nel 2019 contiamo di aumentare le donazioni.

Ringraziamo- conclude la nota –  “Il Seme Libreria” e “Il Pavone Libreria” che condividono questa iniziativa con noi, nonché tutti i cittadini e volontari che hanno contribuito alla crescita del progetto.”

(Il Faro on line)