l'intervento |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, De Vecchis: “Il centro destra unito per migliorare la manovra di bilancio”

20 dicembre 2018 | 11:31
Share0
Fiumicino, De Vecchis: “Il centro destra unito per migliorare la manovra di bilancio”

Il senatore della Lega: “Grazie ai consiglieri di opposizione per il loro impegno e dedizione in un momento così delicato per il nostro comune”

Fiumicino – “Ringrazio il coordinatore organizzativo regionale della Lega Mauro Gonnelli e il coordinatore regionale di Forza Italia Alessandro Battilocchio per l’ottima iniziativa di riunire il centro destra di Fiumicino”. Lo dichiara il senatore De Vecchis in occasione dell’analisi della manovra di Bilancio presentata dall’Amministrazione Montino. (Leggi qui l’articolo)

“Un grazie anche a tutti i consiglieri di opposizione – prosegue il senatore della Lega – che con il loro lavoro emendativo stanno tentando di migliorare il capitolo di bilancio del nostro comune.

Contro le politiche recessive tanto care al centro sinistra – conclude De Vecchis – stiamo tentando di attuare una manovra locale più espansiva proponendo investimenti sul sociale, sport e cultura.

Grazie a D’intino, Costa, Poggio, Baccini, Severini e Coronas per il loro impegno e dedizione in un momento così delicato per il nostro comune”.

(Il Faro Online)