kiehl's a natale |
Fashion & make-up
/

Fai del bene con Kiehl’s a Natale 2018

20 dicembre 2018 | 10:00
Share0
Fai del bene con Kiehl’s a Natale 2018

Oggi vi presento i prodotti best-seller di Kiehl’s che sono stati personalizzati per il Natale 2018

Per il Natale 2018 Kiehl’s ha deciso di far personalizzare alcuni dei suoi prodotti iconici dal designer ed artista newyorcheseAndrew Bannecker, ed ha scelto di devolvere parte dei suoi ricavati alla Make a Wish Italia Onlus che si occupa di bambini affetti da gravi patologie. Scopriamo insieme da cosa è composta questa collezione in edizione limitata.

prodotti kiehl's

La crema corpo

La Crème De Corps è una Cremanutriente per il corpo arricchita di ingredienti naturali quali il Beta-Carotene che è un potente antiossidante, il Burro di Cacao famoso per le sue proprietà ammorbidenti, e l’Olio di Sesamo dall’ azione emolliente. Questa crema si applica dopo il bagno o la doccia, ed ogni volta che si sente la necessità di idratare la pelle.

crema corpo

Il tonico viso

Il Calendula Herbal Extract Toner è il famoso ed iconico Tonico lenitivo alla Calendula, dall’ effetto lenitivo, che si applica su di un batuffolo di cotone inumidito e si applica sul viso deterso, evitando la zona del contorno occhi. Contiene l’Allantoina dalle proprietà anti-batteriche e lenitive, la Calendula che ammorbidisce la pelle, e la Bardana maggiore che svolge una funzione sebo-regolatrice.

tonico

Il concentrato notte per il viso

Il Midnight Recovery Concentrate è il Concentrato Notte per il viso formulato con un potente mix di oli botanici ed essenziali, tra cui l’Olio essenziale di Lavanda che aiuta a lenire le infiammazioni, l’Olio di Squalano dall’ azione idratante e l’Olio di Enotera che rende l’incarnato più luminoso. Si prelevano poche gocce di prodotto, e lo si scalda tra le mani per poi tamponarlo delicatamente sul viso, sul collo e sul décolleté, evitando il contorno occhi.

siero notte

Il burro corpo

Il Crème De Corps Whipped Body Butter è il Burro corpo idratante e nutriente, contenete il Burro di Karitè che ammorbidisce la pelle, lo Squalano che la idrata e l’Olio di Jojoba che la rende elastica.

burro corpo

Se siete interessati a provare questi prodotti, vi lascio i link sui quali poterli reperire:

La crema viso

L’ Ultra Facial Cream è la Crema viso idratante da applicare mattina e sera sulla pelle detersa, e contenente l’Antarticina che protegge la pelle dal freddo, l’Imperata cylindrica che consente alla pelle di immagazzinare e trattenere l’idratazione, e lo Squalano che la lenisce.

crema viso

Lo scrub corpo

Il Genlty Exfoliating Body Scrub è lo Scrub corpo emolliente grazie alla presenza della Camomilla, ed è disponibile nella fragranza al Pompelmo, al Coriandolo e alla Lavanda. Si applica una piccola quantità sulla pelle bagnata e si procede con un massaggio per poi risciacquare.

scrub

La crema mani

La Richly Hydrating Hand Cream è una Crema mani nutriente, disponibile nella fragranza al Pompelmo, alla Lavanda o al Coriandolo. Contiene il Burro di Karité che ammorbidisce la pelle e la Vitamina E che la idrata.

crema mani

Il trattamento labbra

Il Butterstick Lip Treatment SPF25 (19,50 euro) è il Trattamento labbra idratante e nutriente, disponibile nella versione classica e in quella Simply Rose con SPF25, arricchito di Olio di Cocco equo-solidale dall’ azione nutriente ed idratante.

lip 1lip 2

Ecco i link dei prodotti che vi ho descritto:

La saponetta

Il Bar Soap (12 euro) è la Saponetta esfoliante per il corpo disponibile alla Lavanda, al Pompelmo e al Coriandolo, contenente la Glicerina che trattenendo l’umidità dell’aria, contribuisce a rendere la pelle idratata.

saponetta 1saponetta 2saponetta 3

(Il Faro Online)