A Scauri approda “Natale sull’Appia”, l’iniziativa del consorzio “Minturno da scoprire”

21 dicembre 2018 | 14:30
Share0
A Scauri approda “Natale sull’Appia”, l’iniziativa del consorzio “Minturno da scoprire”

Lungo: “Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i nostri territori e siamo fermamente convinti che il binomio economia – cultura sia vincente.”

Minturno – Il 22 dicembre sarà “Natale sull’Appia” a Scauri, organizzata dal Consorzio “Minturno da scoprire” presieduto da Tonino Lungo, nell’ambito delle iniziative finanziate dalla Regione Lazio, e la collaborazione di Confcommercio Lazio Sud.

Un giorno di festa per vivere insieme l’emozione del Natale in un luogo ricco di storia e magia. Tante le iniziative itineranti che animeranno la giornata di sabato a partire dalle ore 14.00 per concludersi alle 20.00.

Casette di Babbo Natale e cassettine delle letterine per i più piccoli. Ed ancora: folletti, renne, trenino e pupazzo di neve. Non mancherà l’intrattenimento musicale con la  cartoon cover band.

Una passeggiata all’insegna della tradizione natalizia e del divertimento, dove troveranno spazio anche delle piccole postazioni  a base di zucchero filato e pop corn

“Siamo riusciti a mettere in moto una macchina che può fare molto per la nostra città. È proprio su questa scia di entusiasmo che dobbiamo continuare a lavorare” ribadisce il presidente Lungo “il nostro obiettivo è quello di valorizzare i nostri territori e siamo fermamente  convinti che il binomio economia – cultura sia vincente.

(Il Faro on line)