la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Giordano (Pd): “Finalmente un bilancio che migliorerà l’intero Comune”

22 dicembre 2018 | 15:00
Share0
Fiumicino, Giordano (Pd): “Finalmente un bilancio che migliorerà l’intero Comune”

Il Segretario: “Abbiamo puntato molto su opere al nord del territorio e continuiamo a realizzare un programma che include tutte le località”

Fiumicino – “Come Partito democratico di Fiumicino non posso che esprimere la mia grande soddisfazione per l’approvazione nei tempi del bilancio previsionale 2019″. Lo dichiara Luigi Giordano, consigliere nelle fila del Partito democratico.

“Una manovra – prosegue – che rappresenta un punto di partenza per quello che si intende fare nei prossimi cinque anni in questo Comune.

Nonostante i tagli del Governo e una crisi che sta ampliando le disuguaglianze sociali, siamo riusciti a non aumentare le tasse e a preservare i servizi al cittadino, tutelando le fasce più deboli“.

“Inoltre – precisa il consigliere Giordano – abbiamo delineato la nostra idea di Comune, che non è, come accaduto in passato con Canapini, incentrata solo sulla località di Fiumicino, ma abbiamo puntato molto su opere al nord del territorio e continuiamo a realizzare un programma che include tutte le località.

Il Piano delle opere, infatti – conclude -, con la nuova legge, non è più un libro dei sogni ma uno stanziamento di fondi dedicato solo a progetti esecutivi, che porteranno a migliorare l’intero Comune di Fiumicino”.

(Il Faro Online)