la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Il Presidente della Commissione Bilancio: “Fiumicino Comune virtuoso”

22 dicembre 2018 | 19:00
Share0
Il Presidente della Commissione Bilancio: “Fiumicino Comune virtuoso”

Nardozzi: “L’approvazione entro il 31 dicembre ci rende meritevoli di accedere a condizioni più favorevoli rispetto ai vincoli gestionali del prossimo anno”

Fiumicino – “Si è concluso in Consiglio Comunale l’iter che ha portato all’approvazione del Bilancio Previsionale del Comune di Fiumicino. Dopo quasi dodici ore di serrato confronto, la compattezza della maggioranza ha permesso di raggiungere questo importante traguardo con molto anticipo sulla scadenza del 31 dicembre”. Lo dichiara il presidente della Commissione Bilancio, Giampaolo Nardozi.

“Questo presupposto che ci consente di essere compresi tra i comuni più virtuosi e meritevoli di accedere a condizioni più favorevoli rispetto ai vincoli gestionali del prossimo anno – sottolinea Nardozi -. Il risultato ottenuto è notevole perché è riuscito a coniugare gli obiettivi di governo con le necessità di protezione sociale delle fasce più deboli della cittadinanza”.

“Tutto ciò nonostante i tentativi strumentali dell’opposizione, che ha essa stessa ritirato tutti gli emendamenti, tranne quei pochi che erano già in linea con quanto già improntato dalla maggioranza e che sono stati approvati – conclude Nardozi -. Pertanto, suonano falsi e inutili i proclami trionfalistici di alcuni esponenti della opposizione, che millantano come propri successi alcuni interventi, in particolare posizionati nelle zone a nord del comune”.

(Il Faro Online)