l'evento |
Roma Eur
/

Primatour, la festa di Natale più glamour di Roma

22 dicembre 2018 | 12:37
Share0
Primatour, la festa di Natale più glamour di Roma

Presenti alla serata docenti, Dirigenti Scolastici, collaboratori, fornitori e amici. E ovviamente… Babbo Natale

Roma – Suoni, luci, colori, immagini, buon cibo, bella gente. A declinarla così, potrebbe essere la sintesi di un viaggio, dove le nuove esperienze e la scoperta, le relazioni e la musica costituiscono la colonna sonora di nuove avventure.

E un po’, in verità, è proprio così’. Perché quelle parole hanno caratterizzato la festa per gli auguri natalizi organizzata dalla Primatour nella elegante cornice dell’Exe di Roma Eur, ormai punto di riferimento degli ultimi anni per i propri eventi.

Presenti alla serata più glamour del Natale capitolino, docenti, Dirigenti Scolastici, collaboratori, fornitori e amici, perché per la Primatour il “viaggio” è innanzitutto scambio culturale, e dunque il settore delle gite scolastiche, di studio e di apprendimento è uno degli asset su cui vengono riversate le cure maggiori.

Sponsor della serata la compagnia aerea Vueling Airlines, che ha regalato ad una fortunata vincitrice un biglietto per due persone, per una destinazione europea a scelta.
Presente anche la società di formazione Cieffe Consulting, alla quale lo staff Primatour ormai si rivolge da 2 anni a questa parte.

Dopo i saluti di rito, danze scatenate e musica dal vivo, con le ottime performance di Alberto Laurenti e dei Rumba de Mar.