Il fatto |
Cronaca Locale
/

Vandalismo a Nettuno, distrutto il villaggio di Babbo Natale

26 dicembre 2018 | 14:00
Share0
Vandalismo a Nettuno, distrutto il villaggio di Babbo Natale

Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, ignoti hanno devastato il villaggio di Babbo Natale che era stata noleggiato in occasione delle festività.

Nettuno – Il vandalismo non si è fermato neanche per Natale. A Nettuno, infatti, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, ignoti hanno devastato il villaggio di Babbo Natale che era stata noleggiato in occasione delle festività natalizie per far felice tutti i bambini della zona.

A dare notizia dell’accaduto è la Pro loco Forte Sangallo che sui suoi canali social scrive: “Rimaniamo sconcertati nell’apprendere che il villaggio di Babbo Natale, posizionato dietro il Municipio, è stato danneggiato dai soliti vandali, che ormai da troppo tempo infestano la nostra amata Nettuno.

L’atmosfera natalizia che, grazie ai commercianti e al Comune di Nettuno abbiamo ricreato, viene rovinata dai soliti “guastafeste” che gettano un senso di scoramento sull’intera città.

Dai pupazzi divelti, al fiocco gettato via, dai pupazzi spariti, alle casette danneggiate, tutto questo non è di Nettuno. Nessuno che ami Nettuno può pensare una cosa del genere. 

Invitiamo chiunque abbia visto qualcosa a rivolgersi alle autorità competenti per denunciare questo scempio.
L’azienda, che ci ha noleggiato il villaggio, che da qui ringraziamo, purtroppo, domani smantellerà lo stesso.

(Il Faro on line)