Il lutto |
Cronaca Locale
/

Addio a Natalino Nocera, icona dello sport di Latina, il cordoglio del Sindaco

27 dicembre 2018 | 14:01
Share0
Addio a Natalino Nocera, icona dello sport di Latina, il cordoglio del Sindaco

Il Sindaco: “A nome mio e di tutta l’Amministrazione esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di Nocera e mi stringo attorno alla sua famiglia.”

Latina – “In queste giornate di festa la scomparsa di Natalino Nocera è una notizia che mi rattrista molto come sindaco ma soprattutto come cittadino e sportivo.

Natalino – afferma, in una nota, il sindaco Damiano Coletta – era un’icona dello sport pontino ed è stato tra i fondatori del comitato territoriale Uisp di Latina del quale è stato a lungo lo storico presidente.

Il suo impegno è stato totale e ricco di passione, non solo nel mondo dello sport. Lo ricordano con affetto anche tutti i suoi studenti che, nel corso degli anni, lo hanno incrociato nelle aule del “Galilei” di Latina, dove era professore di matematica.

Natalino Nocera è stato un maestro di vita per questo territorio e oggi, dopo la sua perdita, ci scopriamo tutti un po’ più poveri. A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione esprimo il più profondo cordoglio per la sua scomparsa e – concludo la nota – mi stringo attorno alla sua famiglia alla quale va tutta la nostra vicinanza.”

(Il Faro on line)