la polemica |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, la consigliera Forchetta attacca Salvini con un “augurio speciale”

27 dicembre 2018 | 13:09
Share0
Ladispoli, la consigliera Forchetta attacca Salvini con un “augurio speciale”

L’esponente del Pd: “Spero che queste feste le portino un po’ più di sensibilità per i cittadini”

Ladispoli – “Il ministro dell’interno Matteo Salvini, poche ore dopo la fortissima scossa di terremoto, di magnitudo 4.8, che ha colpito la nostra amata Sicilia (leggi qui), pubblica sui propri profili social la seguente dichiarazione: ‘Il mio Santo Stefano comincia con pane e nutella, il vostro????’ “. A scriverlo è la consigliera comunale Pd di Ladispoli, Monica Forchetta.

Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella?, il vostro??? pic.twitter.com/dvYLTaKiZj

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 26 dicembre 2018

“Il Ministro – prosegue la consigliera – , nelle prime ore di questa mattina, esordisce ‘ignorando‘ il disastro che ha colpito alcune provincie della nostra bellissima isola e che ha provocato 10 feriti, oltre che danni a case e beni culturali.

Molte sono state le risposte dei cittadini coinvolti direttamente, tra queste c’è quella di Laura, che afferma: ‘Il nostro Santo Stefano comincia con tanta paura‘.

Contro le previsioni del Ministro, dove quest’ultima esternazione ne é una conferma, il suo ‘dolce’ messaggio risulta non esser stato ben accolto da gran parte dei cittadini Italiani”.

“Dunque – conclude la consigliera Monica Forchetta  – , provando lo stesso stato d’animo della popolazione, vorrei intervenire in questa occasione e fare, semplicemente e senza secondi scopi, un augurio speciale al Ministro Salvini: ‘Con la speranza che queste feste le portino un po’ più di sensibilità per i cittadini che é chiamato a rappresentare‘.

(Il Faro Online)