Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Il sindaco De Angelis attacca l’opposizione. Città futura Anzio: “Considerazioni irrispettose”

29 dicembre 2018 | 14:06
Share0
Il sindaco De Angelis attacca l’opposizione. Città futura Anzio: “Considerazioni irrispettose”

Il direttivo Città futura Anzio: “Ci auguriamo che il nuovo anno porti chi riveste un ruolo pubblico così di rilievo a riflettere”

Anzio – Il movimento civico Città Futura Anzio sottolinea l’irrispettoso atteggiamento da parte del sindaco Candido De Angelis contro l’opposizione.

“La violenza in ogni sua manifestazione è e rimane l’ultimo rifugio degli incapaci, sosteneva Isaac Asimov – esordisce il comitato.-

Esprimiamo la nostra solidarietà – continua – ai consiglieri di opposizione che, per il semplice fatto di aver esercitato la funzione per la quale sono stati eletti, ieri nel corso del consiglio comunale, sono stati oggetto di insulti, scherno ed in generale di irrispettose, quanto fuori luogo, considerazioni da parte del Sindaco De Angelis e non solo.

Questi episodi sono da condannare al pari dei fatti che hanno visto il Sindaco fare un uso del tutto personale del sito istituzionale comunale per insultare professionisti e privati cittadini – conclude il direttivo. – Ci auguriamo che il nuovo anno porti chi riveste un ruolo pubblico così di rilievo a riflettere”.

(Il Faro Online)