L'appunto |
Cronaca Locale
/

Ardea, i sindacati contro Savarese: “La ricollocazione del personale della Farmacia comunale è una nostra priorità”

30 dicembre 2018 | 06:00
Share0
Ardea, i sindacati contro Savarese: “La ricollocazione del personale della Farmacia comunale è una nostra priorità”

L’obiettivo delle Organizzazioni Sindacali è quello di impegnare le istituzioni politiche a raggiungere scelte partecipate

Ardea – I sindacati di “UIL FPL” e “CSA RAL“, sono sul piede di guerra contro l’Amministrazione Comunale di Ardea, alla quale attribuiscono, attraverso un comunicato stampa congiunto, “superficialità nel non assicurare più il diritto al lavoro e alle legittime aspettative dei due suoi dipendenti“.

Nello stesso comunicato, i sindacati evidenziano quanto segue: “La ricollocazione del personale della Farmacia comunale è una nostra priorità sebbene continuiamo a credere in un progetto di risanamento capace di mettere a punto un piano industriale di rilancio di un servizio pubblico così importante per il territorio. Nelle attuali condizioni la farmacia rischia di essere invendibile e la gara deserta, come già successo in passato, un’attività che non genera entrate come dovrebbe, richiede per forza un risanamento per essere resa attraente per il mercato“. (clicca qui per scaricare il comunicato stampa integrale)

(Il Faro on line)