il fatto |
Aeroporto
/

Furti di merendine all’aeroporto di Fiumicino, denunciate tre persone

30 dicembre 2018 | 18:00
Share0
Furti di merendine all’aeroporto di Fiumicino, denunciate tre persone

Due uomini di 27 e 38 anni, ed un donna di 66, sono stati sorpresi a trafugare cosmetici e generi alimentari dagli scaffali di due duty-free shop

Fiumicino – Due uomini di 27 e 38 anni, ed un donna di 66, sono stati sorpresi a trafugare varie confezioni di prodotti cosmetici, nonché generi alimentari dagli scaffali espositori di due duty-free shop ubicati presso l’area “partenze” dell’aerostazione di Fiumicino. I ladri sono stati denunciati e la refurtiva, per un valore complessivo di circa 2000 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

Inoltre, sono state contestate agli operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (Ncc), tre violazioni all’ordinanza dell’E.N.A.C., poiché procacciavano clienti all’interno dell’aerostazione, per un importo totale di oltre 6.000 euro.

Le azioni rientrano nei servizi preventivi e repressivi, da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso lo scalo Aeroportuale Intercontinentale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, dove i militari hanno svolto numerosi controlli sia all’interno che lungo le vie adiacenti dello scalo.

Al termine dei controlli, nei pressi dei viali antistanti i terminal, sono state identificate 79 persone, controllati 36 veicoli ed elevate 7 contravvenzioni al Codice della Strada.

(Il Faro Online)