Natale in festa |
Cronaca Locale
/

“Una canzone per amare”, a Fondi il concerto a sostegno dei Punti Luce di “Save the Children”

1 gennaio 2019 | 13:00
Share0
“Una canzone per amare”, a Fondi il concerto a sostegno dei Punti Luce di “Save the Children”

Il concerto, organizzato dall’associazione “Ferruccio Busoni”, sarà diretto dal Maestro Gabriele Pezone, direttore artistico del Fondi Music Festival.

Fondi – Venerdì 4 Gennaio 2019, alle 21.00 presso l’Auditorium comunaleSergio Preti, avrà luogo il concerto “Una canzone per amare”.

Il ricavato del concerto sarà devoluto a sostegno dei Punti Luce di “Save the Children”, l’Organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro ad ogni costo.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione “Ferruccio Busoni”, si svolge nell’ambito del “Natale in Festa 2018” promosso dal Comune di Fondi e del Festival Organistico Pontino, rassegna diretta dal giovane Direttore d’Orchestra di fama internazionale, pianista e organista M° Gabriele Pezone, direttore artistico del Fondi Music Festival.

Nel corso del concerto si esibiranno il Coro “Cantate Domino” diretto da Sonia Annunziata e il chitarrista Giacomo Aucello. Ospiti della serata saranno la violinista Chiara Nallo, la Soprano Suor Florenza Alcamo, la pianista Maria Teresa Recchia e il chitarrista Sally Cangiano.

(Il Faro on line)