Ostia, bagno di Capodanno: ecco il tuffo della carica dei cento

1 gennaio 2019 | 15:36
Share0

Nuova location per il bagno di Capodanno ospite di Peppino a mare. Ancora una sfida riuscita

Ostia – Oltre cento temerari hanno salutato il 2019 con il tradizionale bagno di Capodanno in mare. Nuova location per emozioni rinnovate durante quella che ormai costituisce una solida tradizione per il mare di Roma.

Ancora una volta Luciano Vietri con il suo team di appassionati del Nautilus Sporting Center hanno saputo proporre un evento di grande impatto emotivo. Oltre cento temerari, quasi tutti in costume, alcuni in muta o maglietta, si sono dati appuntamento presso la spiaggia dello stabilimento Peppino a mare. E, complice una scenografia illuminara da un sole generoso con temperature quasi primaverile, alle 11.00 si sono lanciati in acqua dalla battigia.

Luciano Vietri, l'organizzatore del.Bagno di Capodanno, esce dall'acqua soddisfatto

Luciano Vietri, l’organizzatore del Bagno di Capodanno, esce dall’acqua soddisfatto

Con un tripudio di urla scaramantiche e di risate di soddisfazione,  la sfida con se stessi ed il benvenuto al nuovo anno hanno caricato gli splendidi protagonisti del bagno. Tra i più preparati e resistenti c’è stato pure chi si è avventurato in acque profonde alla conquista della boa dei 200 metri.

Alla fine tutti i tuffatori hanno ricevuto un simpatico diploma: “Con il presente attestato si certifica che sono sopravvissuto/a al bagno di Capodanno 2019”.

Servizio video e foto di Daniela Taliana.