da non perdere |
Cronaca Locale
/

Roma, Ladispoli e Terracina: arriva la Befana sui pattini

3 gennaio 2019 | 17:00
Share0
Roma, Ladispoli e Terracina: arriva la Befana sui pattini

Il 6 gennaio show delle pattinatrici del team Angeli del Ghiaccio capitanate dalla fuoriclasse Chiara Censori.

Ladispoli e Terracina – La Befana arriva negli Ice Park di Roma e provincia per un 6 gennaio 2019 tutto speciale. Nel giorno dell’Epifania, tradizionale giornata di festa dedicata ai bambini, nelle sei piste  Auditorium, Euroma2, Piazza Giovanni de La Salle, Viterbo, Ladispoli e Terracina ci si prepara per la grande festa.

La vecchina scenderà in pista e pattinerà a ritmo di musica con grandi e piccini.
La sua calza sarà piena di caramelle e dolcetti che distribuirà a tutti i presenti. Due animatori, durante il corso della giornata, intratterranno il pubblico presente coinvolgendo i pattinatori sul ghiaccio con giochi, magie e  sorprese di ogni genere.

I bambini potranno, insieme ai loro genitori in pista, e godersi in pieno, dalle 10.00 di mattina alle 20.00, una giornata che rimarrà per sempre scolpita nella loro memoria.

L’Ice Park dell’Auditorium aperto fino a marzo

A grande richiesta dei tantissimi romani e turisti che hanno invaso la pista di Viale De Coubertin, l’Ice Park dell’Auditorium quest’anno rimarrà in funzione, tutti i giorni, fino a domenica 3 marzo. Numerosi eventi e manifestazioni di pattinaggio saranno organizzate nei prossimi mesi. Grandi sorprese per il giorno di S.Valentino e per il Carnevale.

A Terracina lo show degli Angeli del Ghiaccio

L’Ice Park di Terracina, che in due settimane ha permesso a migliaia di persone di pattinare sul Ghiaccio a due passi dal mare, chiuderà i battenti domenica 6 gennaio. Gli organizzatori, per l’occasione, hanno organizzato una giornata davvero speciale per dare appuntamento alla prossima stagione.

Si inizierà la mattina con la grande festa per la Befana mentre nel pomeriggio è previsto uno show delle pattinatrici del team Angeli del Ghiaccio capitanate dalla fuoriclasse Chiara Censori.

Si continuerà poi fino a tarda sera con il brindisi finale alla presenza delle massime autorità cittadine.