LE STELLE IN FINALE |
Sport
/

Mare Roma Trophy, le Stelle Marine per il quinto posto

4 gennaio 2019 | 20:42
Share0
Mare Roma Trophy, le Stelle Marine per il quinto posto

Domani mattina scenderanno ancora sul parquet per una finale emozionante con il Latina. Derby del litorale laziale nel torneo in cui gli under 17 biancoverdi hanno dato il meglio

Il Faro on line – Hanno vinto questa mattina al Campo Tellene le stelline under 13 di coach Paciucci e Rubini. I ragazzi biancoverdi hanno superato per 57 a 38 il Costone Siena. Dopo un primo quarto in sordina, le Stelle si sono sciolte, mantenendo il trend della performance del giorno prima.

Nel terzo gruppo di semifinali previste nel Mare di Roma Trophy, la squadra lidense incontrerà l’SmgLatina per una finale del litorale laziale, tutta emozione e canestri. L’obiettivo sarà il quinto posto per le Stelle Marine, in un torneo in cui hanno brillato e saputo dimostrare il valore della pallacanestro di Ostia.

Come riporta il comunicato stampa diffuso dalla società lidense, sono tante le cose positive notate nella partita con Siena: “Tutta la formazione dei 12 è entrata in campo, e pur soffrendo la mancanza di Lollo Maggi (fuori per 1 periodo e mezzo per falli commessi), ha veramente dato tutto il meglio e mostrato potenziale sul quale lavorare nel futuro”.

“Vista la compagine acerba, non ci aspettavamo di arrivare a metà classifica, ma i ragazzi sono stati fantastici, tutti, dimostrando una grande grinta”. Ha commentato RobertoPaciucci. “Possiamo dire di aver registrato una crescita costante nelle settimane e da partita a partita”. Ha aggiunto Massimo Rubini, concludendo: “ Sicuramente un’esperienza notevole per i nostri ragazzi in un torneo della portata nazionale”.

Foto : Stelle Marine Ostia