La Polemica |
Cronaca Locale
/

Sicurezza, De Vecchis replica al Pd: “Il Sindaco deve rispettare le leggi”

4 gennaio 2019 | 10:30
Share0
Sicurezza, De Vecchis replica al Pd: “Il Sindaco deve rispettare le leggi”

Il senatore della Lega: “Se Montino non vuole applicare il decreto Salvini si dimetta e lasci il posto a qualcuno che ha realmente a cuore la sicurezza del territorio”

Fiumicino – “Il Partito Democratico che fino a ieri elogiava il Presidente della Repubblica, oggi fa dietrofront e si schiera apertamente contro il Capo dello Stato, che ha firmato il Decreto Salvini, sottoponendolo al vaglio di costituzionalità”.

Lo dichiara William De Vecchis, Senatore della Lega, che in una nota aggiunge: “Si confermano democratici a senso alternato e mettono gli interessi di clandestini e cooperative prima di quelli cittadini italiani”.

“Un ringraziamento ai consiglieri comunali della Lega, Stefano Costa e Vincenzo D’ Intino (leggi qui), che daranno battaglia in consiglio comunale per far applicare il decreto sicurezza, legge dello Stato votata dal Parlamento”, prosegue De Vecchis.

Un sindaco ha il dovere di rispettare le leggi e di farle rispettare, se non vuole applicare il decreto Salvini si dimetta e lasci il posto a qualcuno che ha realmente a cuore la sicurezza del territorio”, conclude il senatore della Lega.

(Il Faro online)