il contest |
Cronaca Locale
/

Fondi, rush finale per il premio “Persona dell’Anno” 2018

6 gennaio 2019 | 10:00
Share0
Fondi, rush finale per il premio “Persona dell’Anno” 2018

Mauro Caporiccio e Alessio Saccoccio testa a testa nella gara che si concluderà il 6 gennaio alle ore 24.00.

Fondi – Tra i cinque i nomi più votati per la sesta edizione del premio “Persona dell’Anno” 2018 riservato alle persone che si sono distinte, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del suo comprensorio, si è ridotta a due persone la corsa che si concluderà questa sera, domenica 6 gennaio alle ore 24.00.

I due nomi più indicati sono: Mauro Caporiccio, Autore e consulente presso Rai – Radiotelevisione Italiana, sceneggiatore; e Alessio Saccoccio, ideatore della start up “Idroluppolo” selezionata per lo start cup 2018 Lazio come una delle migliori start up innovative dell’anno.

Un’avvincente battaglia, iniziata un mese fa, che vede i due finalisti testa a testa.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Fondi ed è inserita nel programma degli eventi in occasione del “Natale in Festa 2018” promosse dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Provincia di Latina, della XXII Comunità Montana e la Banca Popolare di Fondi.

Le indicazioni possono essere fatte attraverso l’indirizzo email: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644. E anche con l’App di Telegram e Instagram.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 12 gennaio 2019 con inizio alle ore 18,00 all’interno della Sala del Castello Caetani, con spettacolo e intrattenimento.