Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, prima di ritorno in Sardegna foto

Ci sarà il Castiadas ad attendere i biancoviola all’Annunziata. All’andata furono i lidensi a vincere. Sono 21 i punti classifica. L’obiettivo è salire

Ostia – Torna il campionato di Serie D e torna l’Ostiamare in campo. Oggi pomeriggio trasferta insidiosa in Sardegna con il Castiadas. Una partita lontana dall’Anco Marzio lo è sempre.

Vuole tornare a vincere la squadra biancoviola e desidera farlo, inaugurando in modo positivo il nuovo anno. E il nuovo gruppo di gare. Girone di ritorno domani. Prima giornata del giro di boa. Sono 21 i punti nel complicato Girone G e l’obiettivo della squadra, come sempre sottolineato da tutti, è al salvezza. Quindi domani i lidensi venderanno cara la pelle per portarsi i preziosi tre punti a Ostia.

Vinse per 1 a 0 il team gabbiani in apertura di torneo, con i sardi. Fu De Julis a siglare l’unica rete dei lidensi. Il forte centravanti dell’Ostiamare avrebbe firmato tante altre reti in campionato. Precisamente 8 ed è attualmente capocannoniere in casa. E quinto realizzatore del torneo. E’ terzultimo il Castiadas in graduatoria e la posizione con i suoi 15 punti, dovrebbe dare tranquillità agli 11 di Mister Greco. Ma il pallone è rotondo e l’Ostiamare non abbassa la concentrazione.

Alle 14,30 fischio d’inizio in Sardegna. La prima dell’anno e la prima del giro di boa. Cosa ci sarà nella calza della Befana per l’Ostiamare ? Carbone o caramelle ? I tifosi sperano nel secondo regalo. Non solo per i biancoviola, anche per loro.

Foto : Claudio Spadolini

(Il Faro on line)