IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia ruba un cellulare sul bus e scappa. Arrestato dalla polizia

7 gennaio 2019 | 15:53
Share0
Ostia ruba un cellulare sul bus e scappa. Arrestato dalla polizia

Un cileno ha approfittato di un attimo di distrazione per rubare un cellulare ad una ragazza e far perdere le tracce. Rintracciato e arrestato in via Forni

Ostia – Un cileno di 32 anni è stato arrestato per furto aggravato dopo che aveva rubato il cellulare ad una ragazza sull’autobus ed aveva fatto perdere le sue tracce.

E’ l’operazione messa a segno da una pattuglia della Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, domenica 6 gennaio. La volante stava transitando in corso Duca di Genova quando gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, sono stati avvicinati da una ragazza che ha denunciato il furto del suo telefono cellullare avvenuto all’interno di un bus.

La donna è stata in grado di fornire un preciso identikit del malvivente che, nel frattempo, era riuscito a dileguarsi con il bottino. La descrizione del presunto ladro ha consentito ai poliziotti di rintracciarlo durante la battuta in zona, esattamente in via Antonio Forni. Quando ha visto i poliziotti il ladro, identificato per T.P.R.A. di 32 anni, di nazionalità cilena, ha cercato di disfarsi del cellulare ma è stato recuperato. Accompagnato negli uffici di polizia è stato arrestato per furto aggravato.